Pages

Wednesday, September 26, 2012

Italian Brothers!!! September 26, 2012!


Ciao Rhett!
Sono Gabriele (o come mi chiamano tutti qui, Gabe), il tuo fratello italiano!
come già saprai sono arrivato qui dieci giorni fa, e mi trovo già benissimo con Tom, Tamy e tutta la tua famiglia!
Ho anche iniziato a scuola alla Higley High School, che tu hai frequentato solo nel 9th grade, e ho come insegnate di inglese Mrs Flack, la cheerleader! Anche tu avevi lei? E' veramente cool! Comunque, dato che tu hai frequentato la William Field High School per gli altri tre anni di scuola, so che non apprezzerai quello che sto per dire ma.... GO KNIGHTS!!!!!! 
Ahahah quando ritornerai qui in Arizona ti accorgerai di quanto è diverso il mio accento da quello milanese.. Tranquillo: ogni persona che incontro che non sia sarda mi prende in giro per il mio accento!! Anche Tamy mi prende in giro!! 
Comunque non vedo l'ora che si dicembre e di poterti conoscere di persona
Goditi questi ultimi mesi in Italia e soprattutto mangia tante pizze (è passata solo una settimana e mezzo ed è la cosa che mi manca di più! ahahahah)!
Ci vediamo presto
il tuo fratello italiano
Gabe :)

I'm sorry but this one was an old e-mail..! I got wrong with your e-mail adress!!
Anyway, è passato un mese esatto da quando sono arrivato qui e mi trovo sempre meglio con tutti!! 
Come già saprai ho anche conosciuto una ragazza italiana, Ginevra, che abita a Mesa! Tamy mi ha detto che volevi andare a trovare sua madre a milano! Allora la madre lavora ogni giorno fino alle sette di sera, quindi ti conviene prima chiamarla e poi magari andare a trovarla! Si chiama Sara Dordi e il suo numero di telefono è 0039 338-8234722! dato che lavora molto, forse è meglio se le mandi un messaggio prima di chiamarla :) 
I miei genitori vorrebbero chiamarti quindi puoi inviarmi il tuo numero di telefono italiano? 
Non vedo l'ora di vederti (e di parlare italiano di nascosto da tamy! ahah )
a presto 
Your italian bro Gabe :)

PS: I AM FLY! ahahah



Gabe!!!

Ciao Bromie!!! Io sono il tuo fratello americano eh man come va!? si la mia famiglia sono veramente bravissimi! li voglio cosi tanto bene! ma devo dirti che i knights non mi piacciono mi dispiaci! haha but io sono contento che avrò la l'oppertunita per conoscerti devo andare ora ma la prossima settimana scriverò un altra lettura! Fai bravo eh!! A dopo e ci vediamo fra un po e poi quando torno facciamo le cose americane insieme!! 

Il tuo fratello Anz Scheurn (si so che anziano vuole dir vecchio ma sono vecchio abbastanza! haha)




No comments:

Post a Comment